Procedura di gestione del Green Pass

Con il D.L. n. 127 del 21 settembre 2021, (“Misure urgenti per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l’estensione dell’ambito applicativo della certificazione verde COVID-19 e il rafforzamento del sistema di screening”), pubblicato nella GU n.226 del 21.09.2021, il Governo italiano ha introdotto un obbligo generalizzato, valevole per tutti i lavoratori pubblici e privati, di possesso e di esibizione del certificato verde tra il 15 ottobre e il 31 dicembre 2021.

Al fine di garantire il rispetto dell’obbligo previsto dal succitato Decreto Legge, il Comune di Gessopalena, attraverso Delibera di Giunta n. 53/2021, ha approvato le modalità operative per la verifica del Green Pass.

Scarica qui la documentazione:

Modalità operative per la verifica del Green Pass

Comunicazione ai dipendenti dell’Ente

Comunicazione ai fornitori, vettori, appaltatori, consulenti, formatori, volontari, collaboratori esterni

Informativa privacy per il trattamento dei dati personali mediante verifica del green pass